giovedì 23 luglio 2015
Incontro Urbanistica Comune di Roma - Comunicato Ufficiale
Il 20 luglio 2015 una delegazione dell'Associazione, alla presenza anche del Presidente della Commissione Capitolina Speciale per la Riforma e la Razionalizzazione della spesa Dott. Daniele Frongia, ha incontrato il Dott. Mario Castagna - capo dello staff dell'Assessore all'Urbanistica Prof. Giovanni Caudo.
Siamo stati ragguagliati sull'attuale situazione in merito alla mancanza d'illuminazione pubblica che, pure dopo le varie denunce ed esposti fatti sinora, continua a permanere.
Purtroppo non sono emersi elementi nuovi che possano far sperare in un ripristino dell'illuminazione in tempi rapidi.
E’ stato ribadito che il problema è sempre il solito, legato alla morosità del costruttore nei confronti di Acea ed alla mancata presa in carico da parte della municipalizzata dell’intero impianto di illuminazione in quanto non risulta conforme da un punto di vista tecnico.
Siamo stati informati che il Comune ha chiesto ufficialmente al costruttore di intervenire immediatamente per risolvere il problema tecnico in modo che l’intero impianto formato da 585 pali possa essere preso in carico da Acea. Questo, ovviamente, richiederà al costruttore una spesa per l'adeguamento degli impianti, il che, a nostro avviso, comporterà il rischio concreto che il problema possa permanere ancora per qualche tempo, anche in considerazione delle vacanze estive.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento