Contatti

Pagina Facebook dell'ASSOCIAZIONE TUTELA PARCO DELLE SABINE
(chiedeteci l'Amicizia)

email ufficiale dell'Associazione: "tutela.parco.sabine@gmail.com" 

email relativa al blog: "tutelaparcodellesabine@gmail.com"
(inviateci foto, contenuti, documenti, etc)


6 commenti:

  1. C'era un volta,....
    un.. tipo, voleva fare del cinema, invece ha fatto il sindaco di Roma, e gli è scappato di mano il Piano Regolatore; voleva portare i servizi,gli uffici ed il verde in periferia, ma non fece in tempo perchè un giorno il Caimano se lo divorò in un solo boccone. Cosi Roma è stata conquistata dagli Alem-Unni che in 5 anni misero a cemento e malta tutta la città e prima di essere sconfitti a Marino e costretti a ripegare nel sottosuolo della città stessa , vollero infliggere l'ultimo sfregio a Roma , un diluvio di delibere cementizie, perchè cosi come Cartagine non pottese più risorgere.

    UMB2

    RispondiElimina
  2. MA LA LUCE QUANDO TORNA?!?!

    RispondiElimina
  3. Carissimi
    è stata una piacevole sorpresa vedere gli uomini di Porta di Roma falciare l'erba del comprensorio. Chissà se riattivano anche l'impianto di irrigazione?
    Comunque chi la dura la vince.
    Bravi
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Questa mattina sul TG regionale del Lazio hanno fatto un servizio sulla mancanza di illuminazione stradale nella nostra zona.
    Come associazione è stato fatto qualcosa?
    Grazie

    RispondiElimina
  5. in data 17.11.2017 è stato depositato l'esposto/denuncia alla Procura della Repubblica di Roma. L'esposto è stato sottoscritto dall'Associazione e da altri 100 cittadini circa. Confidiamo che il Procuratore della Repubblica possa ravvisare estremi di reato e perseguire i responsabili di questa situazione indegna della Capitale di un paese che si definisce civile. Confidiamo, inoltre, in un pronto intervento da parte di chi ha il dovere di garantire la sicurezza dei cittadini e il potere di imporre una soluzione rapida e giusta.

    RispondiElimina