mercoledì 20 maggio 2015

STOP AL DEGRADO ED ALL'INDIFFERENZA . DOMENICA 17 MAGGIO 2015

L'Associazione per la Tutela Parco delle Sabine insieme a RetakeRoma ha organizzato un evento per sensibilizzare i fruitori del Parco al rispetto del "patrimonio Verde pubblico" inserito nel Terzo Municipio di Roma. Sono intervenuti numerosi cittadini, il gruppo Scout della parrocchia S.Ponziano ed i soci dell'Associazione per la Tutela del Parco delle Sabine, tutti coinvolti nel rinnovare le aree giochi presenti nel Parco, ripulire alcune zone da cartacce, bottiglie e rifiuti in gerene, provvedendo al contempo al taglio dell'erba incolta nelle aree interne del Parco.

Con l'occasione è proseguita l'attività di raccolta firma per la "Petizione" per il completamento del Parco, secondo l'originaria convenzione e progettazione. L'iniziativa sta riscuotendo un notevole successo di sottoscrizioni.

Un sentito GRAZIE a tutti gli intervenuti per aver  lavorato alacremente sotto il sole cocente della di una soleggiata domenica primaverile. Presto altre importanti iniziative vedranno coinvolti i cittadini e le aree del Parco delle Sabine.











Nessun commento:

Posta un commento