giovedì 28 novembre 2013

RENDERING DEL MEGA CENTRO SPORTIVO PRIVATO SU AREA VERDE PUBBLICA

Qui di seguito un rendering del progetto per la realizzazione del MEGA CENTRO SPORTIVO "PRIVATO", di cui alla delibera di giunta capitolina 354 del 21 dicembre 2012 
(periodo pre-natalizio) 

Specifichiamo che non si tratta del progetto effettivo (di cui, forse, neanche il Municipio ha la versione definitiva ed esecutiva) ... ma semplicemente di un’idea di quelli che sono gli ingombri delle sagome degli edifici e dei parcheggi.

ne avevamo già parlato qui...  
MEGA CENTRO SPORTIVO PRIVATO AL POSTO DEL VERDE PUBBLICO

"Il primo tassello della strategia di demolizione del Parco delle Sabine è la realizzazione di un inutile e dannoso impianto sportivo privato su area verde pubblica. Il progetto ha ricevuto l'avallo delle amministrazioni municipale e comunale"!!!!!


Dalla Simulazione si percepisce l'Impatto devastante e che sconvolge totalmente rispetto all'idea originaria dell'Area Verde pubblica inistente sul (compianto e mai realizzato) Parco Archeologico delle Sabine.

UN DECISO NO DELL'ASSOCIAZIONE PER LA TUTELA DEL PARCO DELLE SABINE E DELLA NASCENTE CONFEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI E COMITATI CHE RAPPRESENTANO I CITTADINI DEL III MUNICIPIO.

























Il Palazzo(ne) delle Sport supererebbe abbondantemente il 3° piano degli edifici del comprensorio denominato Z1A, già esistenti e distanti solo una decina di metri !!

Nessun commento:

Posta un commento