giovedì 27 marzo 2014

BUFALOTTINA2 E MONTI DELLA BRECCIA - ANCORA CEMENTO NEL III MUNICIPIO

Cari soci, Cittadini del III Municipio, simpatizzanti e sostenitori tutti,
a proposito degli sbancamenti che procedono spediti lungo via Vittorio Caprioli, sarebbe il caso di smentire voci bucoliche e fuorvianti che vorrebbero i lavori in corso finalizzati alla realizzazione di giardini e di una scuola!!!!! FALSO e TENDENZIOSO!!!

Il progetto qui allegato mostra chiaramente (parte a destra vicino ai parcheggi di via Vittorio Caprioli - visibili sul bordo destro dell'immagine, vicino a numero 2) che ciò che è in fase di costruzione è il complesso residenziale che l'amministrazione del III Municipio aveva solennemente garantito non si sarebbe mai fatto - votando anche una mozione !!!

Ciò è, a dir poco, VERGOGNOSO!!! Una gestione miope e burocratica del bene pubblico che, di fatto, acconsente  - nel silenzio più totale - alla devastazione del Territorio, dando spazio all'ennesima dannosa e speculativa colata di CEMENTO!!!  Sino al prossimo dissesto idrogeologico e disastro ambientale!!!

Politici, Amministratori, Costruttori : BOCCIATI ... Tutti!!!! Fatevi un giro nel Parco delle Sabine ... stanno sorgendo ORRENDI PALAZZI TUTTI UGUALI, non aderenti alle recenti normative sulle costruzioni residenziali - che resteranno inesorabilmente VUOTI!!!! 
Delle costruzioni per il Direzionale (previste in quanto Centralità) neanche l'Ombra in questa estrema PERIFERIA!!!!  Troppo VERDE e troppo Preziosa per essere lasciata al mero godimento della CITTADINANZA!!

Invitiamo i cittadini a ribellarsi a tutto ciò, supportando con la partecipazione attiva le azioni legali e di protesta civile che le Associazioni e Comitati di Quartiere organizzeranno per dire NO al deturpamento del TERRITORIO, per agire dove gli Amministratori Locali e del Comune di Roma tacciono non prevedendo alcun tipo di intervento cautelativo!!!!










1 commento: