mercoledì 8 luglio 2015

Petizione per il completamento del Parco delle Sabine ed il ripristino dei servizi di manutenzione e della fornitura elettrica.

Martedì 7 luglio 2015 l’Associazione per la Tutela del Parco delle Sabine ha depositato e protocollato presso il gabinetto del Sindaco di Roma la Petizione per il completamento del Parco delle Sabine e il ripristino dei servizi di manutenzione e della fornitura elettrica.

Nella Petizione, l’Associazione chiede di istituire un tavolo tecnico-politico composto dalle amministrazioni competenti e la nostra associazione per risolvere in primis le gravi emergenze che affliggono il parco (mancanza della luce e della manutenzione ordinaria) e poi affrontare il tema del completamento del Parco secondo i progetti originari allegati alla convenzione urbanistica Bufalotta con tempistiche e risorse certe.

Al termine della campagna di raccolta delle firme a supporto della petizione abbiamo raggiunto la cifra importante di circa 2100 firme.

Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno firmato la nostra petizione.

Sperando di non dimenticare nessuno, un ringraziamento particolare va a coloro che, pur non essendo membri del direttivo dell’Associazione, si sono adoperati per la raccolta: Fulvio Innisi, Franco Pezzotta, Cinzia Pavinati, Roberto Belligoli e consorte, Corinna Petroni e Gianluigi Sinibaldi, Federica e Anna Esposito, Giuseppe, Piero Lucchi e un grazie sentito a Fabio Costantini.

Speriamo che i destinatari della nostra petizione, cioè il Sindaco Marino in primis, l’Assessore alle Trasformazioni urbane Caudo e il Presidente del III Municipio Marchionne vogliano dare seguito alle nostre richieste quanto prima e siano consapevoli che eventuali ulteriori dilazioni rappresenterebbero uno schiaffo dato non solo alla nostra associazione (che pure annovera circa 100 soci), ma ai 2100 cittadini che, avendo firmato la nostra petizione, noi rappresentiamo. 

Nessun commento:

Posta un commento