lunedì 24 ottobre 2016

Il Consiglio Municipale del III Municipio, nella seduta del 20 ottobre 2016, ha approvato una mozione per il completamento del Parco delle Sabine.
La mozione recepisce nella sostanza le richieste avanzate dalla nostra Associazione per il completamento del Parco delle Sabine secondo il progetto originario approvato in Convenzione (2001), ossia mantenendo il perimetro di 150 Ha e ripristinando il numero di alberature inizialmente previsto. La mozione è stata presentata dal consigliere Roberto Monaldi, capogruppo del gruppo consiliare del Movimento 5 stelle ed è stata approvata all'unanimità con il voto positivo di tutti i gruppi consiliari. Ringraziamo innanzitutto l'amministrazione Municipale e Roberta Capoccioni per il parere favorevole. 
Ringraziamo Roberto Monaldi per la mozione presentata e sottoscritta anche da altri consiglieri M5S. Ringraziamo anche tutti gli altri gruppi consiliari per il voto positivo. Come vedete le battaglie giuste possono essere condivise da tutti, indipendentemente dal colore politico. Speriamo ora che questa mozione abbia un seguito presso il Comune di Roma. Noi Vigileremo per la Tutela del Parco delle Sabine.





Nessun commento:

Posta un commento