domenica 23 febbraio 2014

Bloccati nel Buio!!! Via Vittorio Caprioli da oltre 33 giorni fuori servizio l'illuminazione Pubblica!!

Fiat Lux!
(Dopo oltre 35 giorni di Buio assoluto!). 

Situazione di emergenza (fortunatamente risolta!):
Oltre 290 Famiglie residenti in via Vittorio Caprioli, in località Porta di Roma - a ridosso del Parco delle Sabine, sono completamente "al Buio" ... da oltre 33 giorni!!!

La causa sembrerebbe un guasto ad una centrale per l'Illuminazioni stradale Pubblica, avvenuta in occasione dell'Alluvione che ha colpito Roma il 31 gennaio u.s.

Da allora il Comprensorio Z1A, avente l'unico sbocco per la viabilità attraverso la predetta via Vittorio Caprioli, è completamente isolato dal Buio.

Ciò crea disagio e pericolo per i residenti, sia per ciò che attiene la circolazione di mezzi e di persone che per quanto riguarda la sicurezza dei cittadini e l'inevitabile verificarsi di furti, complice - appunto - la totale assenza di Illuminazione.

Il problema, a tutt'oggi, non è stato risolto poichè l'Acea Illuminazione Pubblica asserisce che la strada non è gestita/censita tra quelle servite dalla società fornitrice di energia elettrica; infatti referente e responsabile risuterebbe ancora la ditta costruttrice, nelle varie denominazioni nel tempo assunte, Gruppo Porta di Roma -  riferibile alla Silvano Toti S.p.A. ed alla Parsitalia S.r.l. 

Ciò è intollerabile, poichè interpellati alcuni referenti per la zona della ditta menzionata nulla è stato ancora fatto!! 
A tal fine è stato informato anche il Presidente del III Municipio Paolo Marchionne perchè si faccia parte attiva per la risoluzione della delicatissima questione che riveste, come già sottolineato, anche un problema di sicurezza sociale. 

Questa la situazione:
















Nessun commento:

Posta un commento