martedì 1 luglio 2014

Assemblea dei soci dell’Associazione per la Tutela del Parco delle Sabine



Il giorno 25 giugno 2014 alle ore 19.00 si è svolta l’assemblea dei soci dell’Associazione per la Tutela del Parco delle Sabine. La buona partecipazione all’assemblea ha confermato l’importanza del ruolo della nostra associazione e ha consentito di discutere ampiamente sul tema della salvaguardia del Parco delle Sabine, sulle attuali criticità  e sulle iniziative da intraprendere.
Nel corso dell’assemblea è stato rinnovato il Consiglio Direttivo che risulta così composto: Federica Francescone, Giancarlo Samele, Stefano Pauselli, Simonetta Caputo, Giuseppe Zollo, Umberto Lucarini e Maria Rosaria Marchettini.
L’associazione ringrazia tutti i soci intervenuti, esprime soddisfazione per il livello della partecipazione e formula ai membri del Consiglio Direttivo (e a tutti i soci che hanno voluto dare la propria disponibilità per un ruolo attivo) i migliori auguri di buon lavoro con la consapevolezza che solo la cittadinanza organizzata può salvare il Parco delle Sabine dal degrado e dalla cementificazione.

1 commento:

  1. GEnt.le resp.le Parco Delle Sabine.
    Ieri con mia figlia mi sono recata al Parco vicino al parco giochi, è indecente, indecorosa la situazione che vi ho trovato! Pieno di sporcizia per terra e cattivo odore, li vicino spesso organizzano feste di bambini ed è enche vero che la gente è incivile perché non si porta ulteriori sacchi della spazzatura e butta tutto nell'unico contenitore dei rifiuti presente vicino alle giostrine, però questi rifiuti non vengono raccolti da oltre un mese e stanno marcendo e inquinando l'aria!
    Oltretutto è pericoloso perché li ci giocano bambini e ci passeggiano anche i cani!
    E' incivile anche il modo in cui hanno ridotto le giostre stesse, alcune sono state bruciate, dovrebbe esserci un minimo controllo, magari chiudere il parco giochi la sera costrunedo un recinto con un cancello come è stato fatto per il parco giochi di via Panama per esempio di modo che la notte non entrino i vandali!
    Saluti
    Marcella Dell'Anna

    RispondiElimina